Z50 la mirrorless in formato DX di Nikon

Z50 la mirrorless in formato DX di Nikon

Cattura la bellezza che ti colpisce con la fotocamera mirrorless che si sente a casa nelle tue mani.
Foto brillanti. Filmati mozzafiato. Il tutto da una fotocamera Nikon che è veloce, potente e facile da usare.

CARATTERISTICHE
Baionetta Z-Mount di Nikon che consente all’ampio sensore in formato DX da 20,9 MP della fotocamera di catturare più luce in tutta l’inquadratura.
Otterrai foto e filmati 4K con più profondità, dettagli e colori.

Il sistema Hybrid-AF (autofocus) è veloce, preciso e perfetto. I punti AF sul sensore coprono circa il 90 % dell’inquadratura, orizzontalmente e verticalmente, per una superba nitidezza edge-to-edge.

Fino a 11 fps di ripresa continua con autofocus ed esposizione automatica otterrai gli scatti che gli altri potrebbero perdere.
La modalità Fotografia silenziosa garantisce la discrezione.

Dagli scenari urbani colti alle 3 del mattino sino ai ritratti in condizioni di luce scarsa: l’ampio intervallo di sensibilità ISO 100–51.200 e l’autofocus in condizioni di luce scarsa fino a -4EV ti offrono la libertà di cogliere i dettagli nel buio.

Eye-Detection AF intelligente mette automaticamente a fuoco l’occhio del tuo soggetto sia che sia da solo o che sia un volto in mezzo alla folla.

Filmati da amare
La Nikon Z 50 registra i filmati 4K/UHD a 25/30p senza limitazioni del fattore di ritaglio. È possibile riprendere le sequenze al rallentatore slow-motion in Full HD e creare sequenze time-
lapse 4K nella fotocamera.

Mirino elettronico ultra nitido (EVF)
È possibile inquadrare con un’immagine naturale, simile a quella di un mirino ottico DSLR, oppure puoi visualizzare le immagini come appariranno con le impostazioni applicate in ripresa.

Inclina, tocca e scatta
Il grande monitor LCD ad alta risoluzione con comandi touch in stile smartphone può essere inclinato verso l’alto o verso il basso.
Le connessioni Wi-Fi® e Bluetooth® veloci, oltre all’app SnapBridge di Nikon, consentono di inviare foto e filmati a qualsiasi dispositivo per la condivisione o l’archiviazione.